Articoli

Normativa

L'utilizzo dei servizi forniti dal portale LegalAste Calabria (di seguito denominato "Portale") è subordinato alla preventiva accettazione di "Termini e Condizioni" di utilizzo indicati nel presente documento. Ove non accetti tali termini e condizioni, l'utente è invitato a non utilizzare il Portale e ad astenersi dall'effettuare qualsiasi operazione sullo stesso.

Limiti all'utilizzo del servizio

I contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) delle pagine e delle sezioni del portale Legalcalabria.it sono copyright © di Alessandro Pansino e sono protetti dalla L. 22 aprile 1941, n. 633 e ss.mm., in materia di "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio". Tutti i diritti sono riservati.

    I contenuti delle pagine del Portale non possono, né totalmente né parzialmente, essere copiati, riprodotti o distribuiti, in qualsiasi modo e a qualsiasi scopo, senza il preventivo consenso scritto da Alessandro Pansino.
    La memorizzazione di dati sul proprio computer e/o la stampa di estratti delle pagine del Portale sono consentite all'utente esclusivamente per uso personale ed in misura limitata.
    Il nome "LegalAste Calabria", la testata ed i loghi che compaiono nel Portale sono di proprietà di Alessandro Pansino e non possono essere utilizzati su alcun altro sito Internet, né quali parti di indirizzi Internet di altri siti, senza il preventivo consenso scritto di Alessandro Pansino.
    Alessandro Pansino si riserva ogni azione legale a tutela del nome, della testata, dei loghi e dei contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) del portale Legalcalabria.it.

Link

Alessandro Pansino non è responsabile in alcun modo della liceità, completezza ed esattezza dei contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) creati o pubblicati da terzi su siti Internet esterni, cui sia eventualmente proposto l'accesso tramite link di collegamento inseriti all'interno del portale LegalAste Calabria. Alessandro Pansino non è altresì responsabile della grafica e della funzionalità dei siti esterni al Portale.

    Eventuali richieste di autorizzazione all'inserimento di link e/o citazioni, nonché all'utilizzo dei contenuti di siti esterni dovranno essere rivolte esclusivamente ai titolari dei medesimi.
    L'esplorazione di qualunque sito eventualmente citato nel Portale ha luogo per scelta e a totale rischio dell'utente, sul quale grava l'onere di predisporre tutte le misure protettive idonee a garantire la salvaguardia del sistema informatico privato dalla presenza di eventuali elementi dannosi e/o distruttivi.

Obblighi nell'utilizzo del servizio

Fermo restando ogni altro obbligo posto da leggi e regolamenti o da altre prescrizioni del documento contenente "Termini e Condizioni" di utilizzo, l'utente del portale Legalcalabria.it dichiara di conoscere ed accettare integralmente il presente documento e si impegna a rispettare tutte le prescrizioni ivi contenute. In particolare, l'utente si impegna a:

    rispettare i diritti spettanti a Alessandro Pansino su nome, testata, loghi e contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) presenti nel portale LegalAste Calabriat;
    operare, per tutta la durata delle sessioni di navigazione all'interno del Portale, in conformità alle vigenti disposizioni di leggi e regolamenti in materia di tutela civile e penale di software (programmi), dati, sistemi informatici, comunicazioni informatiche e telematiche;
    utilizzare il Portale in conformità a tutte le disposizioni legislative e regolamentari vigenti;
    astenersi dall'alterare forma e senso di dati, informazioni testuali ed elementi multimediali contenuti nel Portale;
    astenersi dal trasmettere, divulgare, distribuire, inviare o diffondere, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, attraverso il Portale, informazioni, dati e/o materiali blasfemi, osceni, diffamatori, illegali, o altrimenti lesivi o turbativi di diritti di terzi e/o contrari a disposizioni di leggi o regolamenti;
    rispettare, in ogni modo, nell'utilizzo del Portale, i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale spettanti a terzi, in particolare diritti d'autore, marchi, segni distintivi, brevetti e altri diritti derivanti da leggi, contratti o consuetudini;
    astenersi dal cagionare danni, accedere o tentare di accedere ad indirizzi e/o risorse di computer non appartenenti all'utente;
    astenersi dal violare o compromettere la privacy di altri soggetti, nonché il funzionamento e la sicurezza della rete, degli archivi e delle apparecchiature di rete;
    preservare con attenzione e diligenza la segretezza e la confidenzialità di eventuali Password e/o Username, impedendone a terzi l'utilizzo indebito;
    notificare immediatamente lo smarrimento o il furto della propria Password e/o degli altri codici di identificazione.

Manleva

L'utilizzatore del portale Legalcalabria.it prende atto che i contenuti, i dati e le informazioni riportati dal portale possono essere soggetti ad errore, inesattezza o incompletezza e che qualsiasi utilizzo l'utilizzatore ritenga di farne, avviene sotto la propria esclusiva responsabilità.

Nell'utilizzo del portale LegalAste Calabria e nella consultazione dei contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) in esso presenti, l'utente si obbliga a tener indenne Alessandro Pansino da ogni responsabilità, pregiudizio, danno o aggravio di spese, anche legali, affrontati, subiti o sostenuti in conseguenza di qualsiasi azione, ragione o pretesa eventualmente avanzata o addotta da terzi, qualora la medesima trovi causa o motivo in comportamenti e/o omissioni in qualsiasi modo riconducibili all'utente o sia comunque conseguenza dell'inosservanza e/o violazione delle prescrizioni del documento contenente "Termini e Condizioni" di utilizzo del Portale o dell'inadempimento degli obblighi ivi previsti a carico dell'utente.
Limiti di responsabilità

Le informazioni accessibili attraverso il portale Legalcalabria.it sono pubblicate secondo correttezza e buona fede.

    Alessandro Pansino si riserva il diritto di aggiornare, modificare o cancellare, in qualunque momento, anche senza preavviso, le sezioni del Portale e/o le informazioni ed i dati in esse contenuti.
    Alessandro Pansino declina ogni responsabilità per i danni derivanti all'utente e/o a terzi dall'utilizzo erroneo e/o improprio del Portale e dei contenuti (dati, informazioni testuali ed elementi multimediali) in esso presenti, nonché dalla violazione di leggi e regolamenti da parte dell'utente.
    Alessandro Pansino si riserva il diritto di interrompere, sospendere o modificare, in qualunque momento, le funzionalità del Portale e/o la disponibilità di qualsiasi elemento di esso.

commercialisti lamezia terme2-RIDOTTO
LegalAste Calabria e l'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme hanno definito una convenzione per la pubblicità delle istanze di vendite

NOTE LEGALI   ::   NORMATIVA   ::   RSS NEWS  ::   PRIVACY  ::  GLOSSARIO  ::  COME PARTECIPARE

Per quanta cura abbiamo messo nella realizzazione del sito, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi dovesse capitare di incorrere. Grazie.
 
Questo sito è conforme alla direttiva 2002/58/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al
trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche. Leggi
 
LEGALCALABRIA LOGO bianco
Portale dedicato alla pubblicità legale complementare

Copy Media24 PI 03251060798